L’Acquirente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente dovrà inviare a dall'azienda F.lli Cesarini Rolando Valerio & C. s.n.c. una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email lefrattesi@gmail.com
In caso di recesso l’Acquirente dovrà inviare a sue spese i prodotti entro 10 (dieci) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo: F.lli Cesarini Rolando Valerio & C. s.n.c. con sede in via primo maggio 3, Fratte Rosa (PU)
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
Le solo spese dovute dall’Acquirente per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione al Fornitore.
A tal fine si precisa che i prodotti in pelle pregiata consegnati al di fuori del territorio italiano potranno essere restituiti solo se accompagnati dal certificato ‘’cites’’ emesso dall’organo competente. All’Acquirente che deve restituire tale tipo di merce si consiglia di consultare gli organi competenti prima di effettuare la spedizione.
La merce non restituita regolarmente in dogana verrà rifiutata e non rimborsata.
Il Fornitore provvederà al rimborso dell’importo dovuto all’Acquirente a seguito del recesso entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che entro tale termine la merce sia stata restituita nelle condizioni originarie e non indossata.